Tommy Didimo | TommyDidimo club
14911
page,page-id-14911,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

TommyDidimo club

MP_FOTO 48X28
Michelangelo Pivetta 

(Verona 1973)

Laureato presso lo IUAV di Venezia con Franco Purini. Ricercatore e Dottore di Ricerca in Progettazione Architettonica UNIFI. Docente nel Laboratorio di Progettazione dell’Architettura del secondo anno. Affianca alla didattica un’attività di ricerca che si concretizza in concorsi e progetti. Alcuni realizzati o in corso di realizzazione sono pubblicati in ambito nazionale e internazionale. Consulente Regione Veneto e ONU per progetti di recupero e sviluppo, scrive saggi e articoli.

Guendalina

Luca Barontini

(Livorno – 1980)

Laureato presso presso l’Università degli studi di Firenze, Dottore di Ricerca in Progettazione Architettonica e Urbana. Dal 2008 è Professore a Contratto presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze. Laureato con Maria Grazia Eccheli svolge attività di ricerca accademica in qualità di cultore della materia già dal 2003. Fonda lo studio Eutropia nel 2003. Labronico DOC ama l’abbronzatura e il poco tempo libero che gli rimane lo passa creando sculture e quadri da buon ultimo dei romantici come dichiara d’essere.

Goodwant

Stefano Buonavoglia

(Altamura – 1982)

Laureato presso l’Università degli studi di Firenze con Maria Grazia Eccheli. Dottore di Ricerca in Progettazione Architettonica e Urbana presso la stessa università dove dal 2010 è Cultore della Materia presso il corso di progettazione architettonica e Urbana di Michelangelo Pivetta. Attualmente è responsabile delle aree strategiche di trasformazione urbana del Comune di Pontassieve.

foto curriculum 1a
Davide Lucia
 (Noci – 1988)
Laureato presso l’Università degli studi di Firenze con una tesi dal titolo “Utopie Ipogee percorso antropologico nel sottosuolo di Campomaggiore Vecchio”. Dall’anno accademico 2014-2015, collabora con Michelangelo Pivetta presso il Laboratorio di Progettazione Architettonica.
IMG_8723

Giacomo Marchionni

(Massa Marittima – 1988)

Coltiva l’ambizione di diventare Architetto sin da bambino, quando frequentava lo studio del padre. Dal 2012 assiste Michelangelo Pivetta nel Laboratorio di Progettazione. Nel 2014 fonda Luce Atelier di Architettura, società di servizi per l’architettura con la quale ha inaugurato uno studio a Siena nel 2015.

foto

Giacomo Razzolini

(Bagno a Ripoli – 1989)

Laureato l’Università degli Studi di Firenze nel 2015 con Michelangelo Pivettacon tesi dal titolo “Dove osano le aquile. Ri-scrittura della Fortezza del Volterraio in campo di volo libero e bivacco”, Correlatore Luca Barontini. Dall’anno accademico 2014-15 collabora con Michelangelo Pivetta al Laboratorio Progettazione dell’Architettura. Nel 2016 è assegnatario di Borsa di Ricerca.

IMG_9600

Vincenzo Moschetti

(Taranto – 1991)

Laureato presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2015 discutendo una tesi dal titolo “AMNESÌA_ Il Mediterraneo di Taranto”. Dal 2013 collabora presso il Laboratorio di Progettazione dell’Architettura II coordinato da Michelangelo Pivetta presso la stessa Scuola. Nel 2015 è ammesso a frequentare la Scuola di Dottorato in Architettura dell’Università degli Studi di Firenze, curriculum Progettazione Architettonica e Urbana, XXXI ciclo.

DSC_9275

Giampiero Germino

(Todi – 1992)

Studia presso la Scuola di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze. Dall’anno accademico 2014/15 collabora presso il Laboratorio di Progettazione dell’Architettura II del Prof. Michelangelo Pivetta.

img_5513_2

Giacomo Zuppanti

(Orvieto – 1989)

Laureato presso l’Università degli Studi di Firenze con tesi in Composizione Architettonica e Urbana dal titolo “Eufonie Sotterranee. Progetto per una Cittadella della Musica nella ex Caserma Piave di Orvieto”. Dall’anno accademico 2015-2016 inizia la collaborazione alle attività didattiche del Laboratorio di Progettazione dell’Architettura II tenuto da Michelangelo Pivetta presso la Scuola di Architettura dell’Ateneo Fiorentino.

image1

Elisa Monaci

(Bagno a Ripoli – 1991)

Laureata presso l’Università degli Studi di Firenze con il prof. Michelangelo Pivetta, discutendo una tesi dal titolo “Memorie Retiche. Progetto di una cantina in Valpolicella.”Dall’anno accademico 2016-17 collabora con il prof. Michelangelo Pivetta al Laboratorio di Progettazione dell’Architettura II.

img_0868

Luisa Palermo

(Bagno a Ripoli – 1991)

Laureata presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2016, discutendo una tesi dal titolo “Memorie Retiche. Progetto di una Cantina in Valpolicella”. Dal 2016 collabora con il professor Michelangelo Pivetta presso il Laboratorio di Progettazione dell’Architettura del secondo anno.